Resta in contatto

News

Cagliari: oggi amichevole contro il Budoni

Appuntamento oggi alle 16 allo Scalarba di Macomer: va in scena Cagliari – Budoni, come riporta L’Unione Sarda, con i rossoblù che riprendono il tuor di amichevoli in giro per la Sardegna dopo l’ultimo intricatissimo episodio contro il Tortolì dello scorso 31 agosto (gara in programma a Tharros, poi sospesa per inagibilità dello stadio e giocata qualche ora dopo ad Asseminello).

La pausa delle Nazionali invece può risultare molto utile a Rastelli e ai suoi ragazzi: sentire vicini i propri tifosi e mettere altri minuti nelle gambe saranno fattori necessari per prepararsi al meglio al match decisivo contro il Genoa. Mancheranno, oltre ai nazionali Barella, Romagna, Ionita e Miangue, anche gli indisponibili Cragno, Rafael, Faragò, Ceppitelli, Cossu, Sau e Melchiorri; e non sarà una sorpresa se dovesse scendere in campo anche qualche ragazzo della Primavera.

Debutto invece per l’olandese Gregory van der Wiel, che ha superato i problemi fisici e oggi avrà l’occasione di provare le indicazioni tattiche del mister insieme ai suoi compagni.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News