cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchine bollenti. Ultima chiamata dopo la sosta

Sono ben quattro le panchine di serie A che dopo sole sette giornate risultano già calde per gli attuali allenatori. Christian Bucchi, Ivan Juric, Vincenzo Montella e lo stesso Massimo Rastelli saranno chiamati ad una prova decisiva già dopo la sosta.

Lo stesso tecnico rossoblù sa bene che nonostante la rinnovata fiducia la gara contro il Genoa, guarda caso di Juric, rappresenterà un crocevia importante per  la sua permanenza nell’isola. Un risultato negativo, infatti, suonerebbe come una sorta di definitiva condanna, mentre salverebbe il destino dell’omologo croato.

Paradossale il caso in casa Milan che dopo aver cacciato il preparatore atletico Marra, deve registrare un netto calo di gradimento di mister Montella. Nonostante le cospicue somme impiegate nel mercato estivo, la squadra stenta a trovare equilibrio e specie gli innesti di Bonucci e Kalinic non hanno al momento sortito gli effetti sperati. Intanto Ancelotti…

Christian Bucchi non trova il bandolo dalla matassa del suo Sassuolo. Dopo la convincente vittoria ottenuta sul campo del Cagliari (ma guarda un pò) che aveva risollevato le sue quotazioni dopo un inizio di campionato pessimo, ecco un tennistico 6-1 rimediato in casa della Lazio. Francamente troppo anche per la paziente dirigenze del sodalizio nero verde.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex allenatore del Cagliari Massimo Rastelli, classe 1968, oggi è alla guida dell’Avellino in Serie...

L’allenatore dei rossoblù, protagonista del primo posto nel torneo 2015/16 con 25 vittorie, tra passato...

Il tecnico campano e quello trentuno gli unici due ad aver svolto due ritiri di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu