Resta in contatto

Rubriche

L’album dei ricordi di Cagliari-Chievo

Analizziamo alcuni precedenti in A tra Cagliari e Chievo, peraltro abbastanza recenti data la “giovane” esperienza del club clivense in massima serie.

5 dicembre 2004, Cagliari-Chievo 4-2: il primo confronto assoluto in Sardegna valido per la Serie A. Apre Zola con una doppietta (uno dal dischetto, 33° e 39° minuto), segnano anche Langella (45°) e Abeijón (60°). Per gli ospiti a rete Pellissier e Amauri.

26 febbraio 2006, Cagliari-Chievo 2-2: i sardi aprono la contesa con David Suazo (32°) ma si fanno riprendere dai veronesi, che passano nel finale con Tiribocchi (85°) e Pellissier (90°). Quando tutto sembra perduto, il gol di Gobbi in pieno recupero (94°) ristabilisce la parità.

26 ottobre 2008, Cagliari-Chievo 2-0: Robert Acquafresca (30°) e Michele Fini (54°) consentono al Cagliari di Allegri la conquista dell’intera posta. Da sottolineare la presenze tra gli avversari del grande ex Mauro Esposito, nonché due protagonisti della gara di domani: Sorrentino e l’eterno Pellissier. Andrea Cossu giocò l’intera gara.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Abbiamo la difesa più scarsa ma in compenso è la più pagata. Capozucca sveglia!!"

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con quella serie di passaggi laterali o all'indietro non andremo avanti e che dire della lentezza nelle ripartenze quando siamo 0a0 in casa con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Rubriche