cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’importanza della gara di domenica

Persa mercoledì sera la ghiotta opportunità di infilare un importante filotto di vittorie, il Cagliari è atteso da un’altra gara casalinga contro l’ostico Chievo Verona, ergo ad un pronto riscatto.

I motivi sono molteplici, ad esempio il fatto di poter giocare un’altra gara tra le mura amiche contro un avversario diretto nella lotta per la salvezza, ma soprattutto in vista della trasferta che attende i rossoblù la prossima settimana.

Avversario di turno il terribile Napoli di Maurizio Sarri che lo scorso anno rifilò ben 8 reti alla porta rossoblù tra gara di andata e di ritorno. Gli azzurri godono di uno strepitoso momento di forma con il solito Dries Mertens sugli scudi.

La gara contro i partenopei, sulla carta proibitiva, ma che i rossoblù dovranno comunque cercare di giocare al massimo, precederà la seconda sosta del campionato che permetterà di ricaricare le pile, nonché di recuperare le condizioni di giocatori come Melchiorri e Van Der Wiel.

Arrivare al San Paolo con 9 punti in cascina permetterà ai rossoblù di giocare con meno patemi d’animo legati ad una classifica che inizia a delinearsi.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...
I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu