Resta in contatto

News

Ceppitelli: “Difensivamente perfetti, vittoria meritata”

Si era già messo in mostra nell’amichevole di Istanbul Luca Ceppitelli, quando aveva messo in ombra Van Persie, non certo l’ultimo arrivato nell’amichevole tra Fenerbhaçe e Cagliari. Gettato nella mischia a Ferrara da Rastelli, per via dell’infortunio di Andreolli il centrale ex Bari è stato autore di una prova positiva. “Dopo tanto tempo per me era importante giocare e sentirmi bene a fine partita – ha detto nelle parole riportate dal sito ufficiale – Oggi è successo questo, sono molto contento. Ci tenevamo a fare punti contro una diretta concorrente, per lo più in trasferta: abbiamo vinto, facendo quel salto di qualità che ci aveva richiesto l’allenatore, contro una squadra organizzata, soffrendo quando dovevamo soffrire. Penso che sia un successo fondamentale”.

Ceppitelli si sofferma quindi sulla gara: “La Spal si è riversata in avanti ma abbiamo tenuto bene il campo. Sul piano difensivo abbiamo giocato una partita perfetta. Cragno si è superato su quel tiro di Viviani, una grande parata. Per noi aver tenuto imbattuta per due gare di fila la nostra porta significa molto. Ora affronteremo il Sassuolo, altra gara importantissima. Ovviamente puntiamo a raccogliere altri punti per i nostri obiettivi: la salvezza, quindi puntare a migliorare quanto fatto l’anno scorso, ma sempre tenendo i piedi ben piantati a terra”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News