cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo la festa di inaugurazione della Sardegna Arena, condita dalla vittoria di misura sul Crotone, il Cagliari è tornato in campo per preparare al meglio la sfida di domenica prossima contro la Spal. Orfano del vice Legrottaglie (che sta seguendo il corso di Coverciano per il patentino di allenatore Uefa Pro insieme anche a David Suazo), Rastelli ha condotto ieri una doppia seduta di allenamento.

Al gruppo si è unito finalmente anche Federico Melchiorri, da lungo ai box. Il ritorno in campo però non è ancora prevedibile: ci vorranno almeno 3-4 settimane perché l’attaccante possa essere a completa disposizione del mister. È proseguito invece il lavoro personalizzato per uno degli ultimi arrivi in casa rossoblù: Gregory van der Wiel. L’olandese però scalpita e prova ad accelerare i tempi di recupero, tanto che Rastelli potrebbe concedergli qualche minuto nella partitella in famiglia che i sardi giocheranno nel pomeriggio per testare l’undici che affronterà la Spal a Ferrara. Questo quanto riporta L’Unione Sarda nell’edizione di oggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu