Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Piena possibilità di scelte per Rastelli

Con l’infermeria praticamente sgombra, il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli potrà disporre quasi dell’intera rosa per il match di domenica contro la Spal. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Rientrano infatti a pieno titolo tra i disponibili il difensore Gregory van der Wiel, che ha smaltito il problemino alla caviglia, e Federico Melchiorri. La punta marchigiana dovrà recuperare ora il ritmo partita per mettersi alla pari con i compagni, ma l’importante è che il tunnel del grave infortunio sia ormai alle spalle. Ci sarà ora da valutare solo Sau, che durante il match con il Crotone ha subito una botta in occasione di un tentativo a rete. L’attaccante dovrebbe comunque recuperare in tempo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News