Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Rossoblù in prestito: si ferma Han, sconfitta per Salamon

Parte la rubrica che propone una panoramica sulle prestazioni dei giocatori di proprietà del Cagliari Calcio, ma ceduti in prestito presso altre società

KWANG-SONG HAN (Perugia): Dopo 4 goal nelle prime 2 giornate il giovane nord-coreano si è fermato in casa del Cittadella che ha imposto il pareggio al Perugia. Ai ragazzi di Giunti non è bastato il goal dell’ex rossoblù Alberto Cerri, ma Han può consolarsi con una prestazione di grande sacrificio al servizio dei compagni.

SANTIAGO COLOMBATTO (Perugia): Solito mix di grinta e geometrie per il play maker argentino. Il centrocampo del Cittadella è ostico, ma lui reagisce di buona lena, mostrando se necessario la “garra”.

MARKO PAJAČ (Perugia): Settantadue minuti giocati nell’insolito ruolo di esterno sinistro di difesa. Grande spirito di abnegazione, ma anche tanta difficoltànel contenere il diretto avversario Schenetti.

BARTOSZ SALAMON (Spal): La Spal viene sconfitta per 2-0 dall’Inter ed il suo avversario diretto, Mauro Icardi, realizza la prima marcatura. Il polacco, così come tutta la squadra ferrarese, non sfigura di fronte al più quotato avversario. E domenica sfida ai rossoblù.

LUKA KRAJNC (Frosinone): Lo sloveno è titolare nel Frosinone che recupera ben tre goal al Pescara di Zeman. Soffre tremendamente Pettinari che realizza una tripletta, ma i compagni reagiscono bene ed in più occasioni sfiorano addirittura il colpaccio.

MATTEO COTALI (Olbia): Intera partita per il difensore di Bernardo Mereu contro il Piacenza. I bianchi, tuttavia, non sono riusciti a centrare la terza vittoria in altrettante gare e si sono dovuti accontentare di suddividere la posta dopo l’1-1 maturato sul campo.

Vasco Oliveira, Nicholas Pennington, Simone Pinna, Roberto Biancu (Olbia): non scesi in campo.

MIRKO BIZZI (Varese): La buona prestazione del portiere non ha evitato la sconfitta nel derby contro il Como. I lariani sono riusciti a passare a sei minuti dalla fine dell’incontro.

FEDERICO SERRA (Racing Fondi): Subentra al 32′ della ripresa al compagno De Leivi, ma non riesce ad incidere nella sconfitta di misura sul campo del Virtus Francavilla.

ANDREA MASTINO (Real Forte Querceta): Il terzino destro gioca l’intera partita nel pareggio contro il Ponsacco. 1-1 il risultato finale, ma padroni di casa inviperiti per alcune decisioni arbitrali.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questi i nomi dei giocatori rossoblù che parteciperanno alla trasferta di Firenze: la lista dei...
Ecco la lista dei convocati di Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, per il match di...
L'ex centrocampista del Cagliari Giuseppe "Pino" Bellini, ex di turno del match di domani contro...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu