cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il dg Passetti: “Sardegna Arena è un piccolo grande miracolo”

La soddisfazione è tanta e di tutti. Dei tifosi, che sognavano un nuovo impianto fin dal sogno infranto di Is Arenas, passando per la convivenza con il vecchio adorato Sant’Elia. Della squadra di operai, che ha fatto di tutto per completare l’opera nei tempi incredibilmente stretti che la fine della scorsa stagione e l’inizio della nuova imponevano. Ma anche e soprattutto della dirigenza, della società Cagliari Calcio che è il primo vero artefice di questa impresa chiamata Sardegna Arena.

Il direttore generale rossoblù Mario Passetti, ai microfoni di Videolina, non nasconde gioia e soddisfazione: “La Sardegna Arena è un piccolo grande miracolo, frutto di un grandissimo lavoro d’insieme. 127 giorni fa qui c’era il parcheggio dello stadio, ora un nuovo stadio. Questa impresa è motivo d’orgoglio per la Sardegna ma anche una prova per tutta l’Italia“.

Non sempre tutto è stato semplice, conferma il dg: “Ci sono stati momenti difficili, il tempo che passava poteva diventare determinante ma abbiamo dimostrato grande professionalità. Abbiamo saputo buttare il cuore oltre l’ostacolo: fare le cose per il bene del Cagliari ha fatto andare tutto bene“.

Grande emozione e grande attesa da parte del pubblico, che ha reagito positivamente alla notizia della conclusione della Sardegna Arena: “Con gli abbonamenti ci stiamo avvicinando alla quota dell’anno scorso, la raggiungeremo e forse potremmo anche superarla entro venerdì (data ultima per la seconda tranche della campagna abbonamenti, ndr). Con i biglietti di Cagliari – Crotone invece si va verso tutto esaurito: sono già terminati in Curva sud e Distinti laterali. C’è stata una grande risposta del pubblico ma in effetti non ne dubitavamo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu