cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Juve, occhi puntati su Han

In cinque spezzoni di partite in A col Cagliari Han Kwang-Song aveva già timbrato il cartellino, diventando il primo nordcoreano non solo a esordire ma anche a segnare una rete nella massima serie italiana. Le premesse dello scorso anno sembrano mantenute da un avvio super in Serie B, a Perugia, dove l’attaccante si è trasferito in prestito: due partite e quattro gol, con tanto da tripletta alla prima con la maglia del Grifone.

Non male per un diciottenne (19 tra meno di una settimana) che, tutti ci avrebbero scommesso, dalla realtà asiatica a quella europea avrebbe potuto avere problemi di adattamento. E invece Han gioca spensierato, dribbla, corre e soprattutto segna, a raffica. Ecco perché, secondo quanto riporta Tuttosport, non poteva non rientrare nel mirino della Juventus, assoluta regina nella ricerca di talenti nel panorama italiano. Domenica al Curi di Perugia la Vecchia Signora avrebbe mandato già qualche osservatore, che avrà potuto gustarsi la rete del nordcoreano al Pescara di Zeman.

Col mito di Pippo Inzaghi e sognando La Joya Dybala, Han continuerà a Perugia per quest’anno, ma se qualcuno vorrà trattare il nordcoreano (anche Arsenal ed Everton lo starebbero seguendo) dovranno trattare con il Cagliari, unico proprietario del cartellino.

 

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu