Resta in contatto

News

Cagliari, allenamenti ripresi in vista del Crotone

Questo pomeriggio il Cagliari tornerà in campo ad Asseminello in vista del match di domenica alle 15:00 contro il Crotone. Grande attesa soprattutto per i due grandi acquisti van Der Wiel e Pavoletti, che però potrebbero non scendere in campo dal primo minuto.

L’olandese ha da smaltire una botta alla caviglia rimediata in Turchia, ma già oggi potrebbe allenarsi con il gruppo. Pavoloso invece deve riprendere la forma partita, come dichiarato dallo stesso bomber livornese in conferenza stampa. Anche Deiola potrebbe riprendere ad allenarsi (ha saltato le prime due gare per infortunio), mentre è ancora indisponibile Rafael, volato in Brasile per accertamenti (ma non dovrà operarsi). Del tutto ripreso Joao Pedro, che ha assorbito la contusione rimediata contro il Milan nello scontro con Bonucci.

Oggi torneranno alla base anche Barella e Romagna, reduci dal 4-1 della loro Under 21 contro i pari età gallesi, mentre Miangue e Ionita (rispettivamente Under 21 belga e Nazionale moldava) rientreranno in Sardegna solo domani.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News