Resta in contatto

News

Cagliari, 2-0 nel test di Asseminello contro il Tortolì

Il Cagliari e il Tortolì hanno comunque disputato ad Asseminello il test amichevole annullato nel pomeriggio a Oristano, per via delle mancate autorizzazioni per l’impianto della Tharros. 2-0 il punteggio finale a favore dei rossoblù di Rastelli, che hanno sconfitto gli ogliastrini di Loi, neopromossi in D. In rete Capuano dopo 8’ di gara sugli sviluppi di un angolo da destra di Farias, e raddoppio di Giannetti al 15’ della ripresa, grazie ad un destro a incrociare sul secondo palo. La partita prevedeva due tempi da 30’ ciascuno.

Titolare per tutto il test Leonardo Pavoletti. Oltre al neo attaccante rossoblù, Rastelli ha schierato nella prima frazione Cragno Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Capuano, Dessena, Cigarini, Faragò, Farias, Pavoletti, Sau. Nella ripresa spazio a Crosta, il Primavera Ladinetti, Andreolli, Pitzalis, Doratiotto, Cossu e Giannetti

In serata terzo tempo tra le due squadre a tavola: per ringraziare il Tortolì della disponibilità, calciatori, staff tecnico e dirigenti sono stati ospiti del Cagliari a cena.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News