cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Van der Wiel: “Sono molto felice di essere qui. Amo difendere ed attaccare”

Gregory Van der Wiel è stato presentato oggi presso lo store del Cagliari Calcio  a Largo Carlo Felice. Queste le sue parole: “Sono molto felice di essere giunto a Cagliari. Ho avuto un’ottima accoglienza. Ho avuto modo di conoscere i miei compagni e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. La mia ultima stagione non è stata delle migliori, desideravo nuovi stimoli ed ho scelto Cagliari per questo. La partita contro il Milan? I miei compagni hanno giocato molto bene, non meritavamo di perdere. Amano giocare a calcio e questa è esattamente la mia filosofia di gioco. Amo correre, difendere ed attaccare. Spero di mettere a disposizione la mia esperienza fatta di tante partite internazionali.

Ho avuto modo di parlare di Cagliari con Michele Santoni e l’ex Moestafa El Kabir. Ho un buon rapporto con quest’ultimo è mi ha detto tutto ciò che era importante sapere. Come si battono le grandi del calcio? È importante lavorare su ogni dettaglio. Fare attenzione alle piccole cose può rivelarsi un fattore determinante. La Sardegna Arena? Pare stia andando tutto per il verso giusto, spero di poter entrare in campo contro il Crotone. Il Fenerbahçe? Ho giocato poco, ma il problema non era legato al calcio. Ora voglio tornare a giocare, ma soprattutto a divertirmi.

Paura della Serie A? Assolutamente no. Non ho mai paura e non temo nessun giocatore in particolare. Del resto ho avuto la possibilità di giocare contro grandi campioni. Ho parlato con il mister Rastelli, gli ho detto che voglio tornare ad essere felice, giocando e dando il mio contributo. Sarà fondamentale il dialogo con Santoni che parla la mia lingua.

I miei goal? Ne ho fatti nel corso la mia carriera, ma non è una delle mie prerogative di gioco. Non sono tra i più giovani della squadra, dunque è mia ferma intenzione dare il buon esempio è mettermi a disposizione dei compagni. Il numero 2? Ho iniziato la carriera con quello.

La mia condizione fisica è buona, sono pronto. Ovviamente mi manca il ritmo partita, non avendo giocato tanto nell’ultimo periodo. Il mio modello di calciatore? Per me il migliore è Dani Alves”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu