cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli: “Come se avessimo vinto, atteggiamento giusto”

Nonostante la sconfitta Massimo Rastelli è soddisfatto di quanto fatto stasera a San Siro: “Se avessimo pareggiato rientravamo in Sardegna con il rammarico di non aver vinto la gara, figuriamoci quanto ci fa rabbia questa sconfitta immeritata – asserisce il tecnico rossoblù – Nei primi minuti siamo andati sotto, poi dopo la gara l’abbiamo gestita noi. E vero, abbiamo ancora zero punti, ma per me il Cagliari ha vinto. C’è grinta e sacrificio, qualità da parte di tutti in questa squadra. Ci portiamo via da questa partita la consapevolezza di aver affrontate bene le partite contro Juve e Milan”.

Questo invece il giudizio di Rastelli sul Milan; “Contro queste grandi squadre non puoi giocare a ritmi bassi, con la Juve avevamo fatto lo stesso primo tempo ma siamo stati sfortunati negli episodi. Oggi la squadra doveva fare questo tipo di gara, senza far ragionare il Milan, andare a prenderli alti, perchè se li aspetti ti trovano sempre le soluzioni”.

Infine Rastelli si sofferma sul fallo di Bonucci che poteva essere rigore e sul mercato: In diretta mi sembrava onestamente che ci potesse essere il rigore, ma la decisione è stata presa e di conseguenza la rispettiamo, Adesso c’è questo nuovo strumento che da una mano in più, ci teniamo la prestazione. Per quanto riguarda il mercatoSappiamo quello che c’è da fare, ho piena fiducia nell’operato della società, cercheremo di completare la rosa, poi giovedì notte faremo il punto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu