Resta in contatto

News

Montella non si fida: “Il Cagliari ci mette spesso in difficoltà”

Vincenzo Montella non si fida della gara contro il Cagliari in programma domani sera: “I rossoblù sono molto ben allenati da Rastelli e ci mettono sempre in difficoltà, come accaduto qui e in Sardegna la scorsa stagione. Inoltre i sardi arrivano da una sconfitta, nonostante un ottimo primo tempo giocato. Quindi mi aspetto  una partita pericolosa, con ottime individualità in attacco. La classica gara da Serie A insomma”.

Il tecnico dei rossoneri si sofferma quindi sul modulo: “La difesa a tre? È stata provata per la prima volta ma mancavano tanti elementi. È da rivedere ma non mi aspettavo di più giovedì sera, la rivaluteremo con il resto della squadra al completo. Gli acquisti? Siamo felicissimi di tutti: Kalinic, André Silva ma anche Cutrone. Avere una o due punte non mi spaventa, poi con la panchina lunga qualcuno dovrà andarci. Dovendo giocare ogni tre giorni ci sarà spazio per tutti, ne sono sicuro. Tutti sono risorse di una squadra in divenire, cercherò di fare le scelte migliori”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Quando? Probabilmente è la squadra con la quale abbiamo perso più in assoluto

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Io dico solo che Cammarata questa pagina non se la merita neppure. ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News