Resta in contatto

Approfondimenti

Barella, il gioiellino brilla sempre di più

Tra le note positive della gara di ieri contro il Palermo c’è sicuramente Nicolò Barella. Il talentino classe ’97 sta mostrando una personalità fuori dal comune ed è pronto a prendere le redini del centrocampo. Il gol del momentaneo vantaggio nasce da una sua straordinaria intuizione, una conferma del fatto che questa sarà la sua stagione. Ottima l’intesa in mezzo al campo con Luca Cigarini, i due si completano e insieme ad Artur Ionita possono formare una linea mediana di lusso per una squadra che ha come obiettivo dichiarato la salvezza.

L’interesse delle big è alto e non può che continuare ad aumentare. Il Cagliari intanto se lo gode ed è certo di aver trovato un nuovo potenziale crack del calcio italiano. L’ultimo per i rossoblù era stato Radja Nainggolan, che alla sua età giocava ancora in Serie B e arrivato a Cagliari non trovò subito spazio. Nicolò invece si è già preso la scena e al momento non si pongono limiti a quello che potrà fare in carriera. Il suo futuro è rosa, proprio come quel Palermo che ha contribuito ad affondare nel primo vero banco di prova della stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Approfondimenti