Resta in contatto

News

Rastelli affida a Cigarini le chiavi del centrocampo

Come riportato dalla Nuova Sardegna, Rastelli ha affidato a Luca Cigarini le chiavi del centrocampo del Cagliari. Sarà lui la bussola della squadra, con al suo fianco Barella e Ionita, più Dessena, Padoin, Faragò e Deiola. Il play basso, classe 1986, è consapevole del ruolo importante in cui deve giocare e della responsabilità affidata dal mister. Conosce i rischi, questo non è altro che un modo per dimostrare il suo valore in campo.

Arrivato a Cagliari dalla Sampdoria, il centrocampista ha esordito con le seguenti parole alla firma del contratto:«Il mister mi ha convinto, questa è per me una stagione fondamentale. Ho imparato di più in un anno senza giocare a Genova che in tanti campionati da titolare». Queste le dichiarazioni di Rastelli in risposta al giocatore: «Luca ha tempi di gioco, visione, tecnica e agonismo. In più sta mostrando intesa e motivazioni giuste per darci una mano. Sarà un giocatore molto importante».

Ora Cigarini  è atteso dai tifosi per contribuire a portare in alto i colori rossoblù, con la sua esperienza e passione. Ora che gli insuccessi di Genova e Marassi sono lontani, Cigarini dovrà dimostrare di meritarsi la fiducia data dalla società e dal mister.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News