Resta in contatto

News

Gli allenamenti del pomeriggio in vista della partita contro il Palermo

Cortesia Cagliari Calcio

Il Cagliari prosegue i suoi allenamenti in vista del prossimo incontro di sabato sera contro il Palermo a Torino, valido per il terzo turno di TIM Cup (stadio Olimpico, ore 21.15). La prima parte del lavoro di oggi, come descritto dal sito ufficiale del club, si è concentrato sull’attivazione muscolare in palestra per poi proseguire sul campo in cui la squadra è stata divisa in due gruppi. I rossoblù sono stati sottoposti ad esercitazioni tecniche per la fase offensiva e per la costruzione del gioco partendo dalla difesa, passando all’esercitazione situazionale a 11. La giornata di allenamento si è conclusa con una partita a tutto campo 11 contro 11. Lavoro specifico indirizzato ai portieri sulle palle alte. Alessandro Deiola, Federico Melchiorri e Rafael hanno continuato nel pomeriggio il loro allenamento individuale.

Prevista per la mattinata di domani una nuova seduta di lavoro mentre nel pomeriggio i rossoblù si dirigeranno verso Torino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News