Resta in contatto

Calciomercato

Rifiutò Cagliari: ora il ridimensionamento di Rincòn

Il centrocampista venezuelano Tomás Rincón fu oggetto l’estate scorsa di un corteggiamento serrato da parte dell’allora ds del Cagliari Capozucca. Il quale non riuscì a convincere il giocatore a venire in Sardegna: motivi di ambizione.

La telenovela durò parecchi giorni e alla fine le avances dell’ex direttore sportivo rossoblù non vennero accolte. Il sudamericano desiderava un grande club. Passò dal Genoa alla Juventus, dove non ha lasciato il segno pur portandosi a casa lo scudetto. Ora, come riporta Tuttosport, in bianconero sembra proprio non esserci più posto per lui. Numerose pretendenti interessate: Torino, Fiorentina e Bologna. Un repentino ridimensionamento per le ambizioni del capitano del Venezuela.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato