Resta in contatto

News

Cragno: “La voglia di iniziare è tantissima”

Intervistato ai microfoni di Videolina, il portiere del Cagliari Alessio Cragno ha raccontato le sue sensazioni per la nuova stagione che lo attende in rossoblù:

Stiamo lavorando per recuperare il tempo che ho perduto prima, la voglia di iniziare è tantissima” ha detto l’ex Benevento.

Penso di essere cresciuto nella gestione delle situazioni. L’anno scorso abbiamo disputato un campionato di vertice e in questi casi le pressioni aumentano, il livello di concentrazione deve restare alto, abbiamo giocato i play-off dove rimetti in discussione una stagione intera. Devo comunque continuare a crescere sotto tutti gli aspetti: c’è sempre da migliorare“.

Responsabilità? È quella che hanno tutti i portieri di questa squadra, è una società importante e rappresenta anche una regione intera

Poi sulla sua condizione dopo gli Europei Under21: “Sto bene, pensavo sinceramente di essere più in difficoltà, quindi sono contento“.

Giocare subito contro Buffon? Sicuramente quando giochi contro un campione del genere fa sempre un effetto particolare“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News