cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreolli e la sua gran voglia di riscatto

È arrivato a Cagliari con il non facile compito di rimpiazzare Bruno Alves e di cercare di dare una decisa sterzata ad una difesa colabrodo. Ma in tanti sono stati a storcere il naso a causa delle poche presenze totalizzate negli scorsi anni, sintomatiche di probabile poca personalità.

Eppure Marco Andreolli ha tanta, tantissima voglia di riscatto. È perfettamente consapevole che, all’età non più verde di 31 anni, quella di Cagliari potrebbe rivelarsi l’ultima grande occasione per dimostrare il suo valore nella massima serie.

Nell’amichevole di ieri pomeriggio contro il Brescia, l’ex di Roma e Inter ha preso per mano la difesa rossoblù dimostrando grande personalità e freddezza nel giocare la palla, anche quando si trattava di coadiuvare Cigarini nell’impostazione della manovra.

Non solo: al 21′ è stato protagonista dell’unico vero pericolo portato dai rossoblù nel primo tempo con un perentorio colpo di testa deviato miracolosamente sul palo dal portiere Gagno. Nella ripresa ha lasciato il posto ai compagni della panchina e nel giro di 7 minuti sono arrivati i due goal delle rondinelle. Solo un caso? Probabile.

Davanti c’è ancora della strada da percorrere e tanto lavoro da fare ed il campionato che aprirà i battenti tra meno di un mese pretende delle risposte, ma Andreolli ha già risposto presente.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuno come il colombiano ha saputo spostare gli equilibri dal suo arrivo a Cagliari...
Il difensore greco torna a disposizione di Ranieri, nella speranza di dare il suo contributo...
Mai, come per la prossima delicata gara salvezza, ci sarebbe voluto il futuro nuovo Stadio...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu