Resta in contatto

News

Numeri e incentivi nei ritiri di Serie A

Numeri e soldi nei ritiri di Serie A. Come riportato sulle colonne de L’Unione Sarda, ha destato non poco scalpore quella che è stata la cifra stanziata dall’Atp del Trentino Alto Adige e dal comune di Dimaro Folgarida per avere il Napoli in ritiro. Si parlerebbe di una cifra di circa 500mila euro. Ad Auronzo di Cadore, invece è stata pagata circa la metà per il ritiro della Lazio.

Nessun esborso di denaro per il Cagliari che per trascorrere le due settimane a Pejo non ha comunque sostenuto alcuna spesa di soggiorno. L’amministrazione ora preme per il rinnovo dell’intesa anche per i prossimi anni, perché «il Cagliari esprime signorilità, è un club prestigioso e ha tifosi corretti».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Roberto Boninsegna

Ultimo commento: "Bonimba grandissimo giocatore e bomber, ma non era la spalla ideale di Riva, i due erano due punte che entrambe in qualsiasi parte del campo si..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Ma io dico bohhhh...Tu sei il classico tipo di persona che dice ......aaaa si bella la Sardegna...Si ci sono stato ....È dove sei stato in..."

Darìo Silva

Ultimo commento: "Dario silva-a me personalmente piaceva tanto-veloce-creava spazzi-forte fisicamente- e mi faceva anche divertire-era simpatico fuori e dentro il..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News