Resta in contatto

News

Numeri e incentivi nei ritiri di Serie A

Numeri e soldi nei ritiri di Serie A. Come riportato sulle colonne de L’Unione Sarda, ha destato non poco scalpore quella che è stata la cifra stanziata dall’Atp del Trentino Alto Adige e dal comune di Dimaro Folgarida per avere il Napoli in ritiro. Si parlerebbe di una cifra di circa 500mila euro. Ad Auronzo di Cadore, invece è stata pagata circa la metà per il ritiro della Lazio.

Nessun esborso di denaro per il Cagliari che per trascorrere le due settimane a Pejo non ha comunque sostenuto alcuna spesa di soggiorno. L’amministrazione ora preme per il rinnovo dell’intesa anche per i prossimi anni, perché «il Cagliari esprime signorilità, è un club prestigioso e ha tifosi corretti».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News