cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giannetti chiede un’opportunità

Il suo nome ricorre tra i possibili partenti in casa rossoblù. Con gente come Borriello, Sau, Melchiorri e Farias, lo spazio potrebbe essere davvero poco, se non nullo. Il rischio è quello di rivedere il film dello scorso anno, ma Niccolò Giannetti pare non curarsene.

I tre goal realizzati, ma soprattutto la prestazione di ieri pomeriggio contro il Real Vicenza sono un chiaro segnale inviato alla società, nonché al tecnico rossoblù. Dopo aver passato una pessima stagione sotto il profilo professionale, un solo goal all’attivo, un infortunio mal gestito con conseguente ricaduta, l’attaccante senese vuole, esige da se stesso un pronto riscatto e vuole farlo con la maglia del Cagliari e in serie A.

Come da lui stesso dichiarato in tempi non sospetti, non è in possesso di un grande bagaglio tecnico individuale, ma sa tirare fuori la garra nel momento giusto. Le sue armi sono la grinta, lo spirito mai domo e l’umiltà. Proprio di quest’ultima qualità il buon Niccolò ne fa il proprio guru grazie alla quale riesce ad andare avanti nonostante le difficoltà, e chissà che, alla fine, a trovarsi in difficoltà di scegliere non sarà proprio il tecnico Rastelli.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu