Resta in contatto

News

Cagliari, buona la prima

Cortese concessione Cagliari Calcio

Ieri pomeriggio il nuovo Cagliari è sceso in campo per la prima volta in questa stagione e, come logica conseguenza, le attenzioni dei quotidiani non potevano che esserne concentrati.

Il giornale piemontese Tuttosport promuove la banda di Rastelli giudicandola già in discreta forma nonostante la fisiologica pesantezza delle gambe, ovvia conseguenza dei carichi di lavoro di questa prima settimana.

Da segnalare il fatto, chiosa il quotidiano, che anche il secondo blocco della squadra (le cosiddette seconde linee) è entrato in campo determinato a fare bene e a mettere in “difficolta” Il tecnico di Torre del Greco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Adesso non ci voleva suo genero ma tre suoi cloni uno terzino destro ,uno difensore centrale e l altro a centrocampo"

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News