cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricordate Pelizzoli? Riparte dalla B

Il portiere classe 1980 Ivan Pelizzoli, con un breve passaggio a Cagliari nel corso della sua ormai lunga carriera, ha accettato l’ennesima sfida firmando per il Foggia, neopromosso in Serie B.

Pelizzoli fu riserva nel Cagliari 2010-11, dopo un campionato disputato con l’AlbinoLeffe: un ottimo portiere nei primi anni di carriera – con alcuni tornei da titolare nella Roma e due presenze in Nazionale – ma incapace di mantenersi ad alto livello, collezionò una sola presenza in maglia rossoblù accomodandosi in panchina per tutta la stagione dietro il titolare Agazzi. Per lui 37 minuti contro la Sampdoria al 23° turno. La sua parabola agonistica non lo ha poi visto risalire la china. Nell’ultima stagione ha giocato 10 partite in Lega Pro con il Piacenza, ora la firma a quasi 37 anni con il Foggia dove con ogni probabilità sarà il secondo di Guarna. Queste le sue prime parole raccolte da foggia.iamcalcio.it: “Vado in una grande piazza, che ha entusiasmo e voglia di far bene. Arrivo con l’intento di dare una mano alla squadra. Se giocherà Guarna, gli darò il mio supporto e farò il tifo per lui”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’estremo difensore classe 1980 ha giocato nel Cagliari solo nella stagione 2010-2011. Per lui solo...

L’estremo difensore classe 1980 ha giocato nel Cagliari solo nella stagione 2010-2011. Per lui solo...

La Gazzetta dello Sport dà notizia del raduno degli svincolati organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, previsto...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu