Resta in contatto

News

Colombatto-Bari, frenata: per un validissimo motivo

Il centrocampista argentino Santiago Colombatto, rientrato dal doppio prestito nella scorsa stagione in B a Pisa e Trapani, sembrava già pronto a lasciare il ritiro di Pejo per trovare spazio altrove. C’è stata una frenata, per motivi più che validi, come suggerito da tuttobari.com.

L’allenatore rossoblù Massimo Rastelli, a cui Colombatto piace molto, avrebbe chiesto ancora tempo per poter valutare completamente il giovane mediano. A questo punto, se il ventenne di Córdoba dovesse convincere il tecnico nei prossimi giorni di ritiro in Trentino, resterebbe a sua disposizione per il prossimo campionato. Alla finestra c’è il Bari, che avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore per metterlo a disposizione del nuovo allenatore Fabio Grosso. Chissà che il sudamericano non possa invece rendersi utile in massima serie: ricordiamo che è stato proprio Rastelli a farlo debuttare tra i professionisti nell’annata della promozione, buttandolo nella mischia in un delicato periodo ricco di infortuni. Colombatto, pur pagando un pochino lo scotto del debutto, non demeritò con buona personalità collezionando cinque presenze.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News