cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombatto-Bari, frenata: per un validissimo motivo

Il centrocampista argentino Santiago Colombatto, rientrato dal doppio prestito nella scorsa stagione in B a Pisa e Trapani, sembrava già pronto a lasciare il ritiro di Pejo per trovare spazio altrove. C’è stata una frenata, per motivi più che validi, come suggerito da tuttobari.com.

L’allenatore rossoblù Massimo Rastelli, a cui Colombatto piace molto, avrebbe chiesto ancora tempo per poter valutare completamente il giovane mediano. A questo punto, se il ventenne di Córdoba dovesse convincere il tecnico nei prossimi giorni di ritiro in Trentino, resterebbe a sua disposizione per il prossimo campionato. Alla finestra c’è il Bari, che avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore per metterlo a disposizione del nuovo allenatore Fabio Grosso. Chissà che il sudamericano non possa invece rendersi utile in massima serie: ricordiamo che è stato proprio Rastelli a farlo debuttare tra i professionisti nell’annata della promozione, buttandolo nella mischia in un delicato periodo ricco di infortuni. Colombatto, pur pagando un pochino lo scotto del debutto, non demeritò con buona personalità collezionando cinque presenze.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...
L'ex centrocampista del Cagliari Davide Biondini è stato confermato nel ruolo di vicepresidente dell'Associazione Italiana Calciatori....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu