cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Rappr.Val di Pejo, i PIÙ e MENO di Calcio Casteddu

Gambe pesanti, condizione precaria per la maggior parte degli elementi, ma gara comunque non scevra di spunti interessanti. Nella sua prima uscita stagionale il Cagliari di Rastelli infila otto volte la porta della Rappresentativa Val di Pejo. Ecco i PIÙ e MENO di Calcio Casteddu.

I PIÙ 

Geraldino Dos Santos Galvao João Pedro – Il fantasista brasiliano sembra sin da subito indiavolato. Svaria sull’intero fronte d’attacco, a volte confondendo i compagni di reparto, e realizza una doppietta di buona fattura.

Nicolò Barella – Il gioiellino della cantera rossoblù non vede l’ora di iniziare. Moto perpetuo finché il fiato lo consente, splendido goal al culmine di una pregevole azione personale e ciliegina offerta a Borriello per la quarta rete.

Luca Cigarini –  Grande personalità. Passaggi di prima e geometrie precise, sovente da fermo. Insomma, fa correre il pallone e non le gambe.

Santiago Colombatto – Idem come il suo omologo, ovviamente con un pizzico di energia giovanile in più. Crea con Cossu un’asse di grandissima qualità ed intesa quasi perfetta.

Andrea Cossu – Dove eravamo rimasti? I compagni d’attacco rimangono in attesa ogni qualvolta entra in possesso della palla. Dai suoi piedi partono le azioni pericolose, nonché alcune conclusioni velenose che avrebbero meritato miglior sorte.

I MENO

Senna Miangue – Dimostra di essere ancora molto lontano dalla condizione con movimenti legnosi e cross decisamente fuori misura. Si propone spesso e volentieri in fase di propulsione, ma nelle rare volte in cui gli avversari affondano lo fanno proprio dalla sua parte, sintomatico della sua “sofferenza” in fase difensiva.

Marco Sau – Pure lui lontano dalla condizione, ma è noto il suo andamento “diesel”. Palesa segni di stanchezza già dopo venti minuti di gioco. Ha a disposizione alcune palle goal interessanti che vanifica banalmente.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu