Resta in contatto

News

Padoin: “Il sogno è l’Europa”

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa Simone Padoin, l’ex juventino ha rilasciato dichiarazioni importanti su quello che sarebbe il sogno proibito dei giocatori del Cagliari:“Avendo visto quello che ha fatto l’Atalanta l’anno scorso non vedo perchè una società come il Cagliari non possa sognare di fare qualcosa di importante, però è ovvio che devi attraversare una stagione in cui va tutto bene. Quello (l’Europa ndr) sarebbe il sogno più grande, però dobbiamo sempre partire con i piedi per terra sapendo che la salvezza è la cosa principale”.

Poi sul mercato:“Secondo me la società ha fatto un’ottima analisi di quello che è stato l’anno scorso e col mister hanno deciso di continuare in gran parte col gruppo che ha fatto bene l’anno scorso inserendo nei ruoli scoperti dei giocatori che per me sono importantissimi”.

Sul suo ruolo:“Cercherò di dare il massimo, il mister lo sa. Se giocherò bene, se non giocherò darò tutto lo stesso per questo gruppo cercando di portare la mia mentalità e la mia esperienza. Da questo inizio di ritiro mi sta provando da terzino destro, sono contento di questo perchè da questa posizione posso dare qualcosa in più”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News