cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inizia la campagna abbonamenti

Il Cagliari Calcio attraverso il suo sito ufficiale ha annunciato l’inizio della campagna abbonamenti. Da domani sabato 15 luglio parteono i Fidelity Days, nove giorni (da domani sino a domenica 23 luglio) in cui i tifosi abbonati dalla scorsa stagione potranno scegliere i posti che preferiscono, ricevendo in omaggio il cappellino e la t-shirt con il logo della Sardegna Arena che presto sarà svelato al pubblico. Per tutti gli altri si partirà lunedì 24 luglio.

Saranno tanti i servizi per il pubblico tra Main Stand al coperto e 10 sky box con una visuale privilegiata. Ci saranno anche tre sale hospitality, due corner shop e il bar. I disabili potranno assistere alle partite da due diverse aree, sarà loro riservata la prima fila dei distinti e della curva sud. Nella zona spogliatoi ci sarà anche un percorso museale con immagini storiche e vecchi cimeli del club, aperto durante la settimana a tutti i tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Cagliari ha toccato oggi anche l'argomento delle celebrazioni dell'anniversario dello Scudetto...
Nel 54° anniversario dello Scudetto del Cagliari, un'immagine estremamente evocativa pubblicata dal club rossoblù su X....
Iniziativa del Cagliari insieme al partner tecnico Eye Sport: la maglia speciale, ispirata a quella...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu