cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino nuovo proprietario del Genoa?

Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’ex presidente del Cagliari, Massimo Cellino, sarebbe tra gli azionisti del gruppo di imprenditori contattati dallo Sri Group di Giulio Gallazzi per acquistare il Genoa. Le voci provengono dalla Sardegna, con un amico dell’imprenditore sardo, Luigi Montalbano, che ha scritto sul profilo Facebook: “Cellino è il nuovo proprietario del Genoa. In bocca al lupo Massimo, sai quanto ti stimo”.

Una frase inequivocabile, che lo stesso autore ha poi cercato di spiegare per telefono ai cronisti di La Repubblica: “Certo che ci sono società finanziarie inglesi coinvolte, non crederete mica che certe operazioni si facciano con capitali privati?”.

Cellino sin dallo scorso mese era molto vicino all’acquisto del club rossoblù, ma la trattativa inizialmente non è andata a buon fine a causa delle divergenze economiche tra lui e l’amico Enrico Preziosi. Ad oggi invece pare essere tra i possibili investitori in mezzo a una cordata internazionale con sede a Londra che ha intenzione di comprare il Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...
L'ex allenatore del Cagliari ha rivitalizzato la squadra del presidente Cellino: 25 punti in 16 gare...
Il presidente del Brescia ed ex patron del Cagliari svela il possibile ingresso di soci...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu