cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombo: “Abbiamo tre portieri di qualità”

Colombo

Intervistato da Videolina nel ritiro di Pejo, il neo team manager Roberto Colombo (fino a poco tempo fa terzo portiere del Cagliari) si è espresso sugli ultimi arrivi in rossoblù Luca Cigarini e Marco Andreolli. “Sui due ragazzi c’è poco da discutere. Sono giocatori di categoria che hanno una grande voglia di rimettersi in gioco”, ha detto il dirigente.

Da ex estremo difensore Colombo disquisisce anche sul ritorno di Alessio Cragno, dopo un esordio al Cagliari non dei migliori con Zeman in panchina. “Alessio ritorna con un bagaglio di esperienza notevole, molto motivato avendo guadagnato la serie A sul campo con il Benevento. Tra poco arriverà dopo le vacanze susseguenti all’Europeo Under 21. È un’altra grossa risorsa del Cagliari. Il ragazzo vale, il fatto che avesse debuttato due anni fa da diciottenne in A lo conferma – dice ancora Colombo – gli errori che ha commesso hanno comunque fatto parte di un percorso. Il dualismo con Rafael? Posso solo dire che nel ruolo di portieri siamo ben coperti. Ricordo che abbiamo Luca Crosta che qui avrà tutto il tempo di crescere”.

Infine Colombo ha detto la sua su altri due portieri (Montaperto e Daga) che andranno a maturare ulteriormente esperienza. Il primo verrà ceduto nuovamente in prestito, il secondo dovrebbe fa parte della Primavera di Canzi. “Parliamo di due ragazzi diversi anche come struttura. In particolare credo che Daga possa avere delle buone potenzialità, ma essendo giovanissimo deve essere lasciato crescere con tranquillità. L’essere qui in ritiro per lui è già un premio importante.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu