Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Colombo: “Abbiamo tre portieri di qualità”

Colombo

Intervistato da Videolina nel ritiro di Pejo, il neo team manager Roberto Colombo (fino a poco tempo fa terzo portiere del Cagliari) si è espresso sugli ultimi arrivi in rossoblù Luca Cigarini e Marco Andreolli. “Sui due ragazzi c’è poco da discutere. Sono giocatori di categoria che hanno una grande voglia di rimettersi in gioco”, ha detto il dirigente.

Da ex estremo difensore Colombo disquisisce anche sul ritorno di Alessio Cragno, dopo un esordio al Cagliari non dei migliori con Zeman in panchina. “Alessio ritorna con un bagaglio di esperienza notevole, molto motivato avendo guadagnato la serie A sul campo con il Benevento. Tra poco arriverà dopo le vacanze susseguenti all’Europeo Under 21. È un’altra grossa risorsa del Cagliari. Il ragazzo vale, il fatto che avesse debuttato due anni fa da diciottenne in A lo conferma – dice ancora Colombo – gli errori che ha commesso hanno comunque fatto parte di un percorso. Il dualismo con Rafael? Posso solo dire che nel ruolo di portieri siamo ben coperti. Ricordo che abbiamo Luca Crosta che qui avrà tutto il tempo di crescere”.

Infine Colombo ha detto la sua su altri due portieri (Montaperto e Daga) che andranno a maturare ulteriormente esperienza. Il primo verrà ceduto nuovamente in prestito, il secondo dovrebbe fa parte della Primavera di Canzi. “Parliamo di due ragazzi diversi anche come struttura. In particolare credo che Daga possa avere delle buone potenzialità, ma essendo giovanissimo deve essere lasciato crescere con tranquillità. L’essere qui in ritiro per lui è già un premio importante.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News