Resta in contatto

Approfondimenti

Il Talismano arretra in difesa

Dopo aver sistemato la fascia mancina con l’ingaggio di Senna Miangue e la copertura di Marco Capuano, anche l’out opposto ha definitivamente trovato i suoi padroni. Mauricio Anibal Isla verrà coadiuvato da Simone Padoin. L’ex juventino, per tutti il Talismano, la prossima stagione troverà posto come terzino destro proprio in tandem con il cileno.

Questa soluzione consentirà al tecnico Rastelli di dormire sogni tranquilli sugli out della difesa, ma anche di consolidare le posizioni di centrocampo dove i vari Barella, Cigarini, Ioniţa, Faragò, Deiola, ed eventuali altri innesti, potranno giostrare ed alternarsi sulla zona nevrlagica che prevederà due o tre caselle.

L’esperienza ed il carattere mai domo del Talismano saranno sicuramente utili anche per il prossimo campionato dove, tra gli obiettivi primari, ci sarà da impegnarsi per evitare di subire tante reti.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti