cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La scheda: Marco Andreolli

Secondo un’indiscrezione riportata da CalcioCasteddu.it, Marco Andreolli sarebbe molto vicino al Cagliari. Cerchiamo di conoscere qualcosa in più sul giocatore.

Andreolli, classe 1986 (31 anni appena compiuti), appartiene alla categoria dei difensori centrali piuttosto arcigni. La sua prestanza fisica, supportata da un’altezza sopra la media (187 cm), risulta preziosa per il suo senso della posizione e per l’abilità sui calci piazzati.

Inizia la carriera nel Padova, ma nel 2003 passa all’Inter. L’avventura in nerazzurro si interrompe nel 2008, quando Andreolli inizia a girovagare per l’Italia, ma non solo: passa prima al Vicenza (appena tre presenze), poi al Sassuolo (stagione proficua con 28 presenze), per arrivare poi alle 8 presenze in maglia giallorossa. Nella capitale rimane appena una stagione, per poi affrontare l’esperienza forse più proficua della sua carriera: quella di Verona, sponda Chievo. Qui Andreolli colleziona 79 presenze e 3 gol, solleticando nuovamente l’Inter, la quale si riprende il giocatore: ancora due anni in nerazzurro (con una rete segnata) ma solo 10 presenze all’attivo. Il giocatore passa poi al Siviglia, per poi tornare ancora all’Inter. Appena 13 le presenze nelle ultime due stagioni.

Cagliari potrà essere la svolta per la sua carriera?

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Napoli, per comprendere meglio...

Game over alla Unipol Domus: i padroni di casa la riprendono grazie ad una rete...

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù all'Unipol Domus...

Dal Network

Al Franchi ultima gara della ventiseiesima giornata, che ha premiato la squadra di italiano su...
All’Olimpico gara sbloccata a fine primo tempo da Dybala su rigore e immediato pareggio di...
Un filo che prosegue in terra brianzola, adesso è il Monza a godere delle sue...
Calcio Casteddu