Resta in contatto

Calciomercato

Cagliari, si punta su Andreolli

Proseguono sotto traccia i movimenti di mercato del Cagliari. Secondo quanto riportato sulle colonne de L’Unione Sarda (e come annunciato ieri da CalcioCasteddu.it), Marco Andreolli sarebbe la prima scelta del direttore sportivo Giovanni Rossi per la sostituzione di Bruno Alves al centro della difesa. Andreolli è da ieri svincolato, non avendo trovato l’accordo con l’Inter. Il trentunenne difensore piace anche a Chievo, Genoa e Sassuolo, anche se pare che sia il giocatore che il suo procuratore abbiano espresso gradimento per il trasferimento in terra sarda.

Rossi segue anche la pista del bosniaco Ervin Zukanovic, classe 1987: il cartellino è di proprietà della Roma, ma l’ultima stagione ha inanellato 19 presenze con la maglia dell’Atalanta.

Si cercano anche nuovi giovani: tra questi, è finito nel mirino rossoblù Rade Krunic (classe 1993), centrocampista rivelazione dell’Empoli della scorsa stagione. Sono seguiti anche i nomi già noti dei gioielli juventini Rolando Mandragora e Filippo Romagna, entrambi classe 1997.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato