Resta in contatto

Approfondimenti

Mauricio Isla prepara la finalissima

Si giocherà domani alle 20:00 (ora italiana) la finale di Confederations Cup tra Cile e Germania, ultimo atto di una competizione che ha visto il terzino del Cagliari Mauricio Isla esprimersi a livelli altissimi. Domani in Russia si affronteranno di nuovo le squadre che hanno dominato il Gruppo B della fase a gironi, ma sarà una partita completamente diversa rispetto alla prima finita 1 a 1.

Il Cile dovrà ripetere la prestazione solida di Kazan, ma a differenza della scorsa volta dovrà stare molto attento a non spendere troppe energie nel primo tempo cercando di pressare eccessivamente. È vero che la roja dà il meglio di sé quando controlla il gioco, ma la Germania è ricca di giocatori fisicamente devastanti e capaci di gestire al meglio le risorse per affondare il colpo al momento giusto.

Isla sarà chiamato a concentrarsi maggiormente sui compiti difensivi, dovrà quindi aspettarsi una partita di sacrificio da giocare prevalentemente sulla tattica più che sull’impeto.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti