cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La scelta rossoblù di João Pedro

João Pedro

Una stagione con qualche guaio di troppo, principalmente di carattere fisico, non ha però intaccato la voglia del brasiliano João Pedro di continuare a difendere i colori rossoblù. Il motivo principale sarebbe la riconoscenza verso la piazza, secondo il Corriere dello Sport.

Il grave infortunio ad ottobre, con la frattura al perone della gamba sinistra in allenamento prima di Cagliari-Crotone, gli ha fatto perdere un paio di mesi e ricominciare quasi daccapo la stagione. Ma proprio il giorno dopo l’incidente, al suo ingresso in campo con un magone grande così, il trequartista venne omaggiato dagli scroscianti applausi del Sant’Elia, vicino al loro beniamino sulle stampelle. Questa grande dimostrazione d’affetto ha spinto il sudamericano a restare – nonostante le pretendenti, non solo in Italia – per cercare di ripagare il pubblico di Cagliari con una grande stagione ricca di soddisfazioni e gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu