Resta in contatto

Calciomercato

Incontro Rossi-Paratici per Madragora: fatti passi avanti

Mandragora

Il ds rossoblù Giovanni Rossi non si ferma. Ormai chiuso lo scambio con la Sampdoria per il passaggio in blucerchiato di Nicola Murru e l’arrivo a Cagliari di Luca Cigarini, che firmerà un contratto biennale, (si parla di più di 7 mln di euro in favore del club di Tommaso Giulini) registriamo un incontro avvenuto nella tarda mattinata con la Juventus e Fabio Paratici per Rolando Mandragora.

Il ventenne centrocampista è oggetto di attenzioni anche da parte di altro quattro società: Hellas Verona, Atalanta, Spal e Genoa. I bergamaschi mettono sul piatto della bilancia l’Europa League, ma non la sicurezza di un posto da titolare che avrebbe invece con il Cagliari. Indiscrezioni parlano di un passo in avanti. Non resta che attendere ulteriori evoluzioni, magari già in serata.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma nel caso solo prestito?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Per perdere poi barella???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

se’ lo prende..minimo prestito con riscatto..GIULINI ha detto che non vuole…piu’ prestiti infatti ha preso MIANGUE e CIGARINI…definitivi ..e adesso tutti i giocatori della rosa son di propieta’

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato