Resta in contatto

News

Diego Farias, quale sarà il suo destino?

Diego Farias è destinato ad essere uno dei tormentoni estivi in casa Cagliari. Diverse le società che lo seguono: non solo l’Hellas Verona, le richieste arrivano anche dall’estero, con il Las Palmas che ha più volte bussato alla porta dei sardi.  

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la situazione ancora non è chiara, e servirà del tempo per fare luce sul destino dell’attaccante. Nonostante le richieste infatti, il Cagliari non vorrebbe liberarsi di un giocatore che, quando vuole, sa essere letale.

La sua esperienza in Sardegna è stata senza dubbio condita da molti alti e bassi. In Serie B si distinse contendendo per tutta la stagione il titolo di capocannoniere rossoblù con Joao Pedro, riuscendo a spuntarla per un gol (14 in totale). Il ritorno nella massima serie purtroppo però, a causa anche dei numerosi problemi fisici, è stato da dimenticare, con 19 presenze condite da 7 reti.  

A Cagliari il sudamericano ha saputo mettersi in luce quindi, ma è mancato lo step definitivo per la sua maturazione. Adesso ci sarà da capire quale sarà il suo futuro: deciderà di rimanere giocandosi il posto con Sau e Joao Pedro oppure sceglierà di intraprendere una nuova avventura?

 

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News