cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diego Farias, quale sarà il suo destino?

Diego Farias è destinato ad essere uno dei tormentoni estivi in casa Cagliari. Diverse le società che lo seguono: non solo l’Hellas Verona, le richieste arrivano anche dall’estero, con il Las Palmas che ha più volte bussato alla porta dei sardi.  

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la situazione ancora non è chiara, e servirà del tempo per fare luce sul destino dell’attaccante. Nonostante le richieste infatti, il Cagliari non vorrebbe liberarsi di un giocatore che, quando vuole, sa essere letale.

La sua esperienza in Sardegna è stata senza dubbio condita da molti alti e bassi. In Serie B si distinse contendendo per tutta la stagione il titolo di capocannoniere rossoblù con Joao Pedro, riuscendo a spuntarla per un gol (14 in totale). Il ritorno nella massima serie purtroppo però, a causa anche dei numerosi problemi fisici, è stato da dimenticare, con 19 presenze condite da 7 reti.  

A Cagliari il sudamericano ha saputo mettersi in luce quindi, ma è mancato lo step definitivo per la sua maturazione. Adesso ci sarà da capire quale sarà il suo futuro: deciderà di rimanere giocandosi il posto con Sau e Joao Pedro oppure sceglierà di intraprendere una nuova avventura?

 

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farias
La vicenda del doppio ex di Cagliari-Sassuolo, Diego Farias: ha aperto e chiuso la sua...

L’attaccante brasiliano, dopo la retrocessione in C col Benevento, è attualmente svincolato. Possibile un accordo...

L’allenatore del Benevento, Fabio Caserta, presenta così la gara di domani contro il Cagliari nella...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu