cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Sassuolo. Farias: doppio ex senza squadra

La vicenda del doppio ex di Cagliari-Sassuolo, Diego Farias: ha aperto e chiuso la sua esperienza in Serie A con queste due società. Oggi, a 33 anni, è senza squadra.

Farias

SENZA SQUADRA. Diego Farias, 33 anni, ha vissuto la sua carriera da calciatore interamente nel nostro Paese. Verona è stata la prima città ad averlo accolto, all’età di 15 anni, prima di un lungo giro d’Italia interrotto qualche mese fa dopo quasi 400 partite ufficiali. L’attaccante brasiliano è tuttora svincolato: chi segue il giocatore di Sorocaba sui social network lo ha visto dedicarsi con maggiore assiduità nel periodo più recente alle sue passioni. La famiglia in primis e le auto sportive, spostandosi tra Italia e Brasile.

CAGLIARI-SASSUOLO. In vista di Cagliari-Sassuolo, che decise nel 2016 con una doppietta (il celebre 4-3 in rimonta al Sant’Elia) possiamo collegare Farias al match: nel 2014, quando era ancora di proprietà del Chievo, passò nel giro di poco tempo dalla maglia neroverde a quella rossoblù. Nel Sassuolo giocò 11 gare, le sue prime in Serie A. Poi alla società sarda rimase legato fino al dicembre 2021, con in mezzo un po’ di tutto: una promozione in massima serie; problemi fisici; insufficiente costanza di rendimento; un ruolo ormai consolidato come sostituto; l’uscita dal progetto tecnico con i prestiti a Empoli, Lecce e Spezia; 142 presenze e 33 reti in gare ufficiali. Dopo l’ultima esperienza al Benevento, è rimasto senza squadra il 1° luglio.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
La partita di lunedì contro il Genoa vedrà Ranieri affrontare le consuete scelte di formazione:...
Una rete dal dischetto di Pinilla, il 27 aprile 2014, regalò la salvezza matematica al...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu