Resta in contatto

News

Castiadas, Bologna in ritiro in Sardegna

Il Bologna per il secondo anno consecutivo ha scelto le spiagge sarde per il suo pre-ritiro estivo.

Dal 2 all’8 luglio i ragazzi di mister Donadoni saranno a Castiadas (CA) per cominciare la prima parte del ritiro degli emiliani, riservato a sedici giocatori rossoblù che si alleneranno davanti ai meravigliosi scenari del litorale, in modo da recuperare la condizione prima del ritiro vero e proprio.

Non ci sarà Destro che insieme ad altri compagni comincerà il 3 luglio presso il centro tecnico Niccolò Galli, a Castelrotto (provincia di Bolzano), dove successivamente si aggregheranno i giocatori che hanno partecipato alla preparazione in Sardegna.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ancora con Cammarata? Basta! NON ha fatto niente di niente a Cagliari per essere menzionato. Riva merita Molto, ma Molto di più che Cammarata...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News