Resta in contatto

Calciomercato

Mandragora e Orsolini in rossoblù da subito se la Juventus avrà opzione su Barella

Non solo lo scambio, ormai prossimo, tra Cagliari e Sampdoria di cui si è già ampiamente parlato. La società rossoblù infatti è in continuo contatto con la Juventus per un’altra possibile trattativa che coinvolgerebbe tre giocatori: Nicolò Barella, Rolando Mandragora e Riccardo Orsolini.

Tommaso Giulini vorrebbe resistere fino alla fine e tenersi stretto il proprio centrocampista, forte di un rinnovo contrattuale firmato nel dicembre scorso, con scadenza 30 giugno 2021. Il giocatore, qualora dovesse partire, preferirebbe una destinazione estera e piuttosto che in Italia. L’auspicio è certamente questo, ma spesso la realtà è diversa.

Ed ecco perché, attraverso Fabio Paratici, i bianconeri nei prossimi giorni cercheranno l’affondo per battere la concorrenza e assicurarsi in chiave futura il talento del Cagliari. La proposta fatta a Rossi sarà la seguente: opzione su Barella in cambio del passaggio in rossoblù di Mandragora e Orsolini, da avere già per il ritiro a Pejo. Al momento non la trattativa non è ancora stata avviata ma nei prossimi giorni i dirigenti delle due squadre, assieme al procuratore del ragazzo, potrebbe sedersi a un tavolino per discuterne.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Abbiamo la difesa più scarsa ma in compenso è la più pagata. Capozucca sveglia!!"

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con quella serie di passaggi laterali o all'indietro non andremo avanti e che dire della lentezza nelle ripartenze quando siamo 0a0 in casa con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato