cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melchiorri testimonial di “La vita si suda”

Melchiorri

L’attaccante rossoblù Federico Melchiorri sarà presente domani pomeriggio all’iniziativa “La vita si suda” a Mogliano (Macerata), come riportato dal sito marchigiano Picchio News: un evento speciale per i giovani, organizzato dal Comune, in occasione della giornata mondiale contro le droghe.

Nel campo Paolo Nanni della cittadina marchigiana, non lontana dal paese natale di Melchiorri, il giocatore interverrà per condividere con tanti ragazzi l’importanza dello sport e dei suoi valori all’interno del mondo giovanile. Federico dovette ripartire dalle categorie minori dopo un problema di salute, riguadagnando il grande calcio a suon di gol. Ora è un attaccante che milita in Serie A: nelle ultime due stagioni è stato tormentato da un altro grave infortunio al ginocchio che l’ha tenuto a lungo ai box. Ma ora la punta scalpita per farsi trovare pronto all’inizio del prossimo campionato, con rinnovata fiducia e la speranza di recuperare il tempo perduto: un esempio vivente di sacrificio e carattere.

Federico Melchiorri porterà la sua importante testimonianza a tanti ragazzi, spronandoli ad avere un atteggiamento positivo contro le avversità di tutti i giorni anche grazie allo sport, mantenendosi alla larga da tentazioni quali alcol, droga, gioco d’azzardo e uso non consapevole della tecnologia.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mai dimenticato dai tifosi cagliaritani, Federico Melchiorri proseguirà ancora la sua carriera con la Recanatese:...

L’ex attaccante del Cagliari riparte dalla squadra in Serie C con rinnovata energia Ovunque vada,...

L’attaccante ha subito un brutto infortunio pochi minuti prima dell’intervallo della gara tra i biancorossi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu