Resta in contatto

News

Melchiorri testimonial di “La vita si suda”

Melchiorri

L’attaccante rossoblù Federico Melchiorri sarà presente domani pomeriggio all’iniziativa “La vita si suda” a Mogliano (Macerata), come riportato dal sito marchigiano Picchio News: un evento speciale per i giovani, organizzato dal Comune, in occasione della giornata mondiale contro le droghe.

Nel campo Paolo Nanni della cittadina marchigiana, non lontana dal paese natale di Melchiorri, il giocatore interverrà per condividere con tanti ragazzi l’importanza dello sport e dei suoi valori all’interno del mondo giovanile. Federico dovette ripartire dalle categorie minori dopo un problema di salute, riguadagnando il grande calcio a suon di gol. Ora è un attaccante che milita in Serie A: nelle ultime due stagioni è stato tormentato da un altro grave infortunio al ginocchio che l’ha tenuto a lungo ai box. Ma ora la punta scalpita per farsi trovare pronto all’inizio del prossimo campionato, con rinnovata fiducia e la speranza di recuperare il tempo perduto: un esempio vivente di sacrificio e carattere.

Federico Melchiorri porterà la sua importante testimonianza a tanti ragazzi, spronandoli ad avere un atteggiamento positivo contro le avversità di tutti i giorni anche grazie allo sport, mantenendosi alla larga da tentazioni quali alcol, droga, gioco d’azzardo e uso non consapevole della tecnologia.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

bravo ragazzo..e ottimo giocatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

grande bomber…..

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel 1970 avevo 19 anni, ero studente ospite nel convitto ' casa orfani di guerra di campobasso'. Giocavo in prima categoria ed ero l' unico tifoso del..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News