Resta in contatto

News

Confederations Cup: Isla si gioca la semifinale

Il Cile di Mauricio Isla, che sta giocando un’ottima Confederations Cup, è vicino a conquistare il pass per la semifinale. La ‘roja’, che arriva da due Copa America vinte, affronterà domani l’Australia (ore 17 italiane). Gli oceanici, che hanno perso 3-2 senza sfigurare contro la Germania e pareggiato 1-1 col Camerun, rappresentano l’ostacolo da superare per arrivare in fondo al torneo. La Germania se la vedrà in contemporanea con i ‘Leoni indomabili’, virtualmente ancora in gioco (così come l’Australia) ma solo per il verificarsi di risultati improbabili e circostanze particolari.

La squadra sudamericana, che ha praticamente dominato contro i campioni del mondo mercoledì, pareggiando per 1-1 la sfida, ha tutte le carte in regola per centrare la semifinale e proseguire il suo buon momento, come conferma il terzo posto attuale nel difficile girone sudamericano per qualificarsi a Russia 2018.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

ma non riposa mai? non va’ in ferie?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Male la prima parte di stagione ma ha saltato la preparazione e i viaggi transoceanici non lo hanno aiutato, nella seconda parte di stagione il migliore della rosa a mio avviso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Questo è forte, se avessimo un allenatore decente, renderebbe molto di più.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sono belle cose, complimenti vivissimi, dev'essere stata un'esperienza incredibile."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News