cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente Giulini: “Ripartiamo da Rastelli e Borriello”

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta le parole del presidente rossoblù, ospite ieri all’Università Bocconi di Milano per il convengo «Fair Play Finanziario e sistema gioco calcio: un’analisi regolamentare comparata e prospettica».

“Ripartiamo da Rastelli e Borriello. Ripartiamo con l’idea convinta di migliorarci rispetto alla stagione passata. Siamo arrivati undicesimi a un solo punto dalla decima in classifica, ovviamente l’obiettivo è quello di migliorarci ancora”, ha detto Tommaso Giulini. Tecnico e bomber della passata stagione i punti fermi anche per il prossimo anno quindi: “Una società come la nostra deve sempre pensare che l’obiettivo principale resta la salvezza e crediamo che con Rastelli e Borriello abbiamo una base solida da cui ricominciare”.

Nonostante le lusinghe di società come la Fiorentina, l’attaccante napoletano ha intenzione di proseguire la sua avventura in Sardegna. Ed è prossimo al rinnovo fino al 2019: “Se è tutto fatto? Non è ancora certo al 100% il rinnovo, ma Borriello ha ancora un anno di contratto con noi, ha voglia di restare a Cagliari e di giocarsi qui le sue chance per andare al Mondiale della prossima estate. Ha fatto benissimo quest’anno e sono convinto che indipendentemente dal prolungamento farà altrettanto bene la prossima stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu