Resta in contatto

Calciomercato

Il Benevento pensa a Sepe per il dopo-Cragno

Come vi abbiamo raccontato in precedenza, le possibilità che Cragno venga riscattato dal Benevento sono praticamente. La società campana quindi si sta guardando intorno per trovare il giocatore al quale affidare le chiavi della porta nella prossima stagione.

Il profilo scelto dai giallorossi è quello dell’ex portiere di Empoli e Fiorentina Luigi Sepe, di proprietà del Napoli. Lo stesso ds Di Somma ha commentato ai microfoni di  Novantesimo.com: “Sepe è un giocatore che a noi piace molto, stiamo valutando insieme a lui altri quattro profili per la porta. Dalla parte nostra c’è la volontà di portarlo a Benevento“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da Calciomercato