Resta in contatto

News

Ecco le date delle prime amichevoli

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta le date delle prime amichevoli del ritiro pre campionato dei rossoblu. Il 16 luglio primo appuntamento a Pejo per la classica partita contro la rappresentativa locale a cui dovrebbero seguire altri due incontri con formazioni che effettueranno la preparazione nelle vicinanze.

Il 25 luglio appuntamento ad Aritzo per la seconda parte di lavoro: prevista l’amichevole contro l’Olbia il 29 prima del rientro ad Asseminello. Possibile pure un triangolare contro Avellino e Cremonese, in memoria di Paolo Pagliuca, ex collaboratore tecnico dell’Avellino, recentemente scomparso.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Alcune coincidenze: anch'io siciliano, anch'io devo a Riva il tifo per il Cagliari, anch'io ero allo stadio (questa volta il Sant'Elia) per la prima..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News