Resta in contatto

News

João Pedro e la dea bendata in debito

Per cambiare il bilancio di una stagione, a volte basterebbe che la dea bendata desse uno sguardo di benevolenza. È ciò che avrebbe desiderato il fantasista brasiliano del Cagliari João Pedro, bersagliato dalla sfortuna in questo campionato così come ricordato da L’Unione Sarda in edicola oggi.

Il trequartista di Ipatinga è pronto a rigenerarsi in Sicilia con moglie e figlioletto, dopo un 2016-17 particolare che non gli ha risparmiato nulla. La frattura al perone e i tre mesi di stop lo hanno indubbiamente penalizzato: i 7 gol (il totale rossoblu è ora di 25) sarebbero potuti essere di più, di conseguenza ne avrebbe giovato il rendimento generale per provare il salto verso una grande realtà.

La quarta stagione a Cagliari, vista la sua permanenza ormai certa, potrebbe essere quella della consacrazione definitiva anche in A dopo lo splendido campionato della promozione dalla cadetteria. Nell’annata 2015-16 fu tra i migliori giocatori del torneo, con 13 reti e 7 assist.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Abbiamo la difesa più scarsa ma in compenso è la più pagata. Capozucca sveglia!!"

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con quella serie di passaggi laterali o all'indietro non andremo avanti e che dire della lentezza nelle ripartenze quando siamo 0a0 in casa con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News