Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Borriello, telenovela rinnovo in dirittura d’arrivo

Foto: Enrico Locci

La telenovela rinnovo con protagonista Marco Borriello sembra essere giunta a un lieto fine. Ieri il bomber rossoblu (venti reti ufficiali nel 2016-17) ha festeggiato a Ibiza i suoi trentacinque anni, prima di decidere se restare o no a Cagliari.

Secondo l’inserto Sardegna del Corriere dello Sport di oggi, Borriello si è dedicato anima e corpo alla sua festa prima di concentrarsi sul rinnovo che ne sancirà il prossimo futuro. Che, a quanto pare, sarà ancora a tinte rossoblu. Il giocatore ha visto lo scatto contrattuale automatico di un’ulteriore stagione in Sardegna grazie alla salvezza.

Il club desidera però allungare l’accordo fino al 2019: ha movimentato la situazione l’agente del calciatore, Andrea D’Amico, accostando di fatto l’assistito ad altre squadre (Fiorentina e Roma, ndr) e sollevando un po’ di polvere. La realtà dei fatti è che Borriello punta a convincere Ventura a richiamarlo in Nazionale. Ma molto difficilmente potrebbe riuscirci da riserva in un altro club, seppur di prima fascia. Da qui la prospettiva di restare a Cagliari, puntare al bis di un ottimo campionato per sperare in ottica Russia 2018.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato