cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borriello, telenovela rinnovo in dirittura d’arrivo

Foto: Enrico Locci
Foto: Enrico Locci

La telenovela rinnovo con protagonista Marco Borriello sembra essere giunta a un lieto fine. Ieri il bomber rossoblu (venti reti ufficiali nel 2016-17) ha festeggiato a Ibiza i suoi trentacinque anni, prima di decidere se restare o no a Cagliari.

Secondo l’inserto Sardegna del Corriere dello Sport di oggi, Borriello si è dedicato anima e corpo alla sua festa prima di concentrarsi sul rinnovo che ne sancirà il prossimo futuro. Che, a quanto pare, sarà ancora a tinte rossoblu. Il giocatore ha visto lo scatto contrattuale automatico di un’ulteriore stagione in Sardegna grazie alla salvezza.

Il club desidera però allungare l’accordo fino al 2019: ha movimentato la situazione l’agente del calciatore, Andrea D’Amico, accostando di fatto l’assistito ad altre squadre (Fiorentina e Roma, ndr) e sollevando un po’ di polvere. La realtà dei fatti è che Borriello punta a convincere Ventura a richiamarlo in Nazionale. Ma molto difficilmente potrebbe riuscirci da riserva in un altro club, seppur di prima fascia. Da qui la prospettiva di restare a Cagliari, puntare al bis di un ottimo campionato per sperare in ottica Russia 2018.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante potrebbe ripartire, o meglio rimanere nelle isole baleari Dopo una stagione stagione ‘fredda’ a...

L’attaccante classe 1982, vecchia conoscenza del Cagliari e attualmente svincolato, potrebbe ripartire dalla squadra friulana...

Si rincorrono le voci sulla punta che sostituirà Marco Borriello al Cagliari, e non poteva...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu