cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli: “Mercato? Da sistemare difesa e centrocampo”

Rastelli

“Davanti siamo messi bene, Borriello è un punto fermo. Dobbiamo aggiungere qualcosa a centrocampo e sostituire Bruno Alves in difesa“. Sulle pagine de La Nuova Sardegna Massimo Rastelli disegna il Cagliari della nuova stagione.

“Ho imparato tanto dallo scorso anno. Bisogna lavorare duramente e seriamente. L’obiettivo fondamentale è la salvezza, saremo tosti e vogliosi di conquistarla”. Rastelli ha in mente un Cagliari grintoso e vuole costruirlo insieme al nuovo direttore sportivo Giovanni Rossi, con cui – dice il mister – c’è una grande intesa.

Belle parole anche per Barella (“Può fare il regista”), Pisacane (“Ottima stagione”) e Padoin, di cui apprezza la duttilità. Fiducia a Cragno (“Può mostrare il proprio valore”), Farias, per il quale si augura una maggiore continuità, Joao Pedro (“Spero rimanga”) e soprattutto Ionita. Il macedone, secondo il tecnico di Torre del Greco può essere una delle rivelazioni del prossimo campionato.

Sul sistema di gioco non si sbilancia (“Sarà un Cagliari camaleontico“) e sembra voler continuare sulla scia della passata stagione, cambiando modulo a seconda dell’avversario e dei giocatori a disposizione.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ex rossoblù in panchina, nel Napoli da giocatore: Massimo Rastelli commenta il prossimo match dell'Unipol...
Le parole dell'ex tecnico rossoblù, intervistato da LazioPress...
Protagonista di una promozione e del miglior risultato in A della gestione Giulini, Massimo Rastelli...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu