cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marco Borriello: uomo di parola! Consegnati i tre defibrillatori

Oltre ad avere un grande cuore, il bomber Marco Borriello ha dimostrato di essere un uomo di parola. Circa un mese fa, tramite un video in instagram, annunciò la sua famosa opera benefica: consegnare tre defibrillatori al paese di Norcia, a Napoli e alla Sardegna. Promessa mantenuta. E pensare che nacque tutto per una sfida lanciata da Christian Vieri all’amico rossoblù: segnare almeno 15 gol per avere in cambio le vacanze pagate.

Una sorta di provocazione che non ha affatto tirato indietro Borriello che di gol ne ha segnati ben 20, tra campionato e Coppa Italia. E’ stato un vero e proprio stimolo lungo la stagione del calciatore, che annunciò anticipatamente di voler devolvere la somma regalata dall’ amico in beneficenza.

Sempre attraverso i social è arrivata la notizia della consegna di tutti i defibrillatori,  di cui uno nella scuola di calcio nel quartiere di Barra, a Napoli,  dove giocava da piccolo il bomber e l’altro all’oratorio della parrocchia di Sant’Eusebio del quartiere Is Mirrionis di Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu